Stone Cold a Cesaro: “Manda politiche a quel paese”

Durante una recente edizione dello Steve Austin Show, Stone Cold Steve Austin ha commentato riguardo alla WWE Superstar Cesaro, attualmente infortunato, e gli ha dato un consiglio per quando tornerà in azione.


Austin, che è sempre stato un grande sostenitore di Cesaro in passato, ha detto che Cesaro “si è perso nel grande miscuglio” che è la WWE e che l'infortunio di Cesaro è stato una circostanza sfortunata. Inoltre, Stone Cold ha affermato che Cesaro dovrebbe pensare a dei modi di reinventarsi mentre è fuori. Ha poi aggiunto alcuni consigli per quando Cesaro tornerà: “È il momento che torni in azione con le pistole spianate. A fan***o la politica. Io sarò al top”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati