Sting sulla Scorpion Deathlock e la chiusura WCW

Sting è stato ospite di Bill Apter durante l' “Apter Chat”. Ecco alcuni argomenti trattati.

Su come ha imparato la Scorpion Deathlock: “Sono stato piuttosto fortunato quando ho fatto i primi passi; quando ero ancora con Bill Watts, Giant Baba dal Giappone mi chiese di partecipare ad uno show. Bill mi ha mandato in Giappone e c'era un wrestler di nome Riki Choshu; era lui che usava questa mossa e gli dissi che avrei voluto usarla e da lì è stato qualcosa che ha funzionato e che è rimasta strettamente collegata al mio personaggio.”

Sulla chiusura della WCW: “E' stato scioccante, surreale. E' stato molto emozionante perchè ci ho lavorato per anni con grandi sacrifici. Abbiamo lottato con le unghie e con i denti per non essere secondi a nessuno e poter diventare invece la federazione di wrestling numero uno al mondo. Volevamo davvero essere i primi, diventare una macchina globale. Guardare che chiudeva in quel modo senza poter fare niente, era qualcosa fuori dal proprio controllo.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati