Sting rimpiange di non aver lottato contro The Undertaker

Questa domenica durante Revolution, Sting dirà addio al mondo del wrestling, sarà un grande momento, per una delle Superstar più importanti della storia di questa disciplina.
Si è sempre parlato di un match tra The Icon e The Undertaker, ma purtroppo non è mai diventato realtà.
Sting ammette che non aver lottato contro Taker è un rammarico
Parlando con Shakiel Mahjouri di CBS Sports, Sting ha parlato del fatto che non si è mai confrontato con il Deadman e ha osservato che se fosse stato fatto bene, il match sarebbe stato qualcosa che nessuno avrebbe dimenticato:
“Penso che se fatto bene, sarebbe potuto essere un match che, di sicuro, tutti ricorderebbero e non dimenticherebbero mai. Ne parlerebbero ancora oggi, ma semplicemente non è successo. Ho pensato ‘Beh, forse se riesco a mettere piede nella porta, vedremo cosa succede’. Così ho messo piede nella porta. Abbiamo fatto una WrestleMania con Triple H e poi Vince McMahon mi ha chiamato e ha detto ‘Ehi, voglio che tu abbia un match per il titolo mondiale con Seth, saresti disposto a farlo?’ e io ero disposto, tuttavia, sempre nella speranza che in qualche modo potessi entrare in contatto con Taker. Ho avuto così tante idee nel corso degli anni, ma nella nostra situazione, penso che con la sua gimmick e il fascino del suo personaggio e del mio, penso che sarebbe stata sicuramente una notte che la gente avrebbe ricordato. Cavolo, mi sarebbe piaciuto vederlo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-02-2024