Sting potrebbe rimandare il ritiro al 2010

Continuano a susseguirsi incessantemente le voci che vogliono Sting pronto al ritiro per la fine di quest'anno. The Stinger ha 50 anni, e da tempo ha sempre ricordato che il suo desiderio è quello di ritirarsi proprio a questa età.

La presidentessa della TNA Dixie Carter parlerà comunque con Sting, offrendogli un altro anno di contratto, così da rimandare il ritiro programmato al 2010.

D'altronde Sting nella TNA lavora davvero poco, dal momento che non combatte negli house show, non partecipa ai tour internazionali, ed è favorito nel passare più tempo con la famiglia dalle registrazioni di iMPACT! (quattro puntate in tre giorni) e dal fatto che da contratto ha un periodo di pausa garantito all'anno, sfruttato anche dai booker per costruire una storyline su di lui.

Tutto questo ovviamente con un ruolo da top star garantito, ed un salario assicurato di circa 500000$. Perciò la sensazione generale è che Sting accetterà il rinnovo di un anno proposto da Dixie Carter, per ritirarsi definitivamente nel 2010.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Articoli Correlati