Sting potrebbe apparire a Raw?

Il Wrestling Observer ha postato sul suo sito un lungo articolo in cui analizza l'attuale situazione di Sting con la WWE in seguito al tweet criptico che The Icon ha postato su Twitter la settimana scorsa, il quale si limitava a riportare la data di oggi, 14 luglio. Nell'ultima settimana, come riportato sulla nostra newsboard, diverse voci si sono rincorse riguardo al possibile annuncio di Sting come personaggio di WWE 2K15, videogioco WWE di prossima uscita, anche perché solitamente la WWE svolge il lavoro pubblicitario per il suo nuovo gioco durante questo periodo dell'anno.

Tuttavia, oltre a tale annuncio, l'Observer reputa abbastanza certo che The Icon possa anche apparire a Raw stanotte, anche se solo con un promo registrato. Ragione di questa mossa parrebbe essere quella di cercare di alzare i ratings in vista di Battleground, prossimo PPV della WWE che si terrà domenica. Nonostante l'apparente sicurezza con cui l'Observer si è espresso riguardo a questa possibilità, la notizia è comunque da prendere con le pinze anche per la mancanza di novità riguardo ad un possibile contratto firmato da Sting con la WWE. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti quando questi saranno disponibili.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati