Sting parla di WWE, Undertaker e altro

Durante una recente intervista per VOC Nation Radio Network, promuovendo la sua apparizione a “Legends of the Ring” di questo fine settimana, Sting ha parlato della possibilità di approdo in WWE e di lottare contro The Undertaker a WM 30.


“Non è un segreto ormai, ho sempre desiderato voler affrontare Undertaker. Lo dico da anni. E chi non vorrebbe affrontarlo a Wrestlemania?”

Sting ha dichiarato di aver avuto contatti con la WWE due anni fa, ma non senza nulla di concreto:

“Firmo un annuale ogni anno e i rumor cominciano a diffondersi da gennaio. L'anno in cui trasmisero delle vignette in bianco e nero, non avevo nulla a che fare con esse e tanto meno avevo contatti con la WWE. Subito dopo sono stato contattato da loro quasi per coincidenza, ma niente di ufficiale.”

Nonostante un suo trasferimento in WWE sembri improbabile dopo tutti questi anni, Sting ha anche dichiarato di aver sentito la sua introduzione nella Hall of Fame TNA come un “modo per metterlo da parte”, nonostante Dixie Carter abbia più volte negato il tutto.

Quando è stato chiesto a Sting con quale star TNA vorrebbe ancora lavorare, l'ex star WCW ha dichiarato di voler avere l'occasione di lottare con Magnus, James Storm e Samoa Joe.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati