Sting parla di tifosi e di Undertaker

Sam Roberts ha avuto l'opportunità di intervistare Sting durante la giornata di ieri, in occasione del panel durante il quale è stato rivelato parte del roster di WWE 2K15. Ecco cosa ha dichiarato 'The Icon':
Se temeva che il pubblico non si ricordasse di lui:“Basandomi sulla loro reazione manifestata durante il Comic Con e durante il panel per WWE 2K15, non sembra che ci siano problemi di questo genere. Sembra che tutti mi conoscano, che tutti siano consapevoli ed eccitati.”
Se la fine della Streak riduce il valore di un match di Undertaker:“No, assolutamente no. C'è stato un momento in cui ho pensato 'Ah è finita, non potrò mai entrare nel ring con Taker'. Ma il fatto che la streak sia giunta al termine non significa necessariamente che lui sia giunto al capolinea. Non riesco proprio ad immaginare Taker ritirarsi. Non conosco la sua situazione ma posso dirti che penso che Taker vs Sting non abbia bisogno della Streak. Abbiamo solo bisogno di Taker e Sting, e null'altro.”
Chi altri vorrebbe affrontare:“Sceglierei un ragazzo appartenente alla mia generazione, è l'unica cosa sensata non solo per me, ma anche per i tifosi, qualcuno di molto importante contro al quale non ho mai lottato. Penso che sarebbe anche la prima scelta di ogni appassionato di wrestling.”