Sting-Parla di possibili scenari in WWE

Il primo introdotto nella TNA Hall of Fame Sting ha rilasciato recentemente un'intervista al Sun (celeberrimo giornale scandalistico inglese – ndr) in cui ha parlato degli scenari che lo hanno visto molto vicino a firmare per la WWE e di chi avrebbe voluto affrontare in caso di riuscita della trattativa.

The Icon ha detto: “Sono stato molto vicino a firmare per la WWE. Avrei affrontato Undertaker a Wrestlemania. La firma non è avvenuta, non siamo riusciti a trovare un accordo. [Undertaker] è l'unica persona che avrei voluto affrontare lì (in WWE – ndr). Mi piacerebbe affrontare Undertaker, ma qui in TNA penso che potrei andare bene anche con qualcuno dei ragazzi più giovani. Specialmente con uno come Magnus”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati