Sting-Parla di possibili scenari in WWE

Il primo introdotto nella TNA Hall of Fame Sting ha rilasciato recentemente un'intervista al Sun (celeberrimo giornale scandalistico inglese – ndr) in cui ha parlato degli scenari che lo hanno visto molto vicino a firmare per la WWE e di chi avrebbe voluto affrontare in caso di riuscita della trattativa.


The Icon ha detto: “Sono stato molto vicino a firmare per la WWE. Avrei affrontato Undertaker a Wrestlemania. La firma non è avvenuta, non siamo riusciti a trovare un accordo. [Undertaker] è l'unica persona che avrei voluto affrontare lì (in WWE – ndr). Mi piacerebbe affrontare Undertaker, ma qui in TNA penso che potrei andare bene anche con qualcuno dei ragazzi più giovani. Specialmente con uno come Magnus”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati