Sting parla di Jeff Hardy

Sting

Durante una recente intervista al Daily Star, il TNA World Heavyweight Champion Sting ha rilasciato il suo primo commento riguardo al match di 90 secondi che ha avuto con Jeff Hardy a Victory Road. Come ampiamente scritto nelle precedenti news, il match fu accorciato all'ultimo momento, in quanto Jeff non era in condizioni di combattere.
Sting a tale proposito ha detto:
“Adoro Jeff Hardy. Non voglio far niente per danneggiarlo. Ha dei problemi personali, tutti lo sanno. Ma alcune cose sono vere ed altre no. La cosa vera è che tutta quella situazione è maturata durante quella settimana ed il tutto è peggiorato durante la sera del PPV. Non mi è piaciuto per niente ciò che è successo, perchè volevo regalare ai fan un grande match. Ma ho capito che le cose dovevano andare in quel modo.”


Sting ha anche affermato che dopo il match era molto preoccupato per le condizioni di Hardy:
“E quando tutto era finito, sono tornato nel backstage e sono andato a vedere se Jeff stesse bene. Ora lui sta meglio e si sta confrontando molto con le persone vicine a lui. Jeff si sta rafforzando. Ho sentito che pedala per 10 miglia al giorno sulla sua mountain bike, per tornare in forma! Gli auguro buona fortuna.”

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: