Sting parla della sua run in WWE

Di recente il WWE Hall of Famer Sting ha preso parte all'Awesome Con fan fest in quel di Washington D.C. dove ha tenuto una Q&A con giornalisti e fan presenti all'evento.
Durante la sessione “The Icon” ha toccato diversi argomenti come per esempio chi vorrebbe affrontare degli attuali atleti WWE, dichiarando di preferire su tutti Bray Wyatt per il tipo di personaggio che ha avuto finora.
“The Franchise” si è poi soffermato ancora una volta sul capitolo The Undertaker e su quanto abbia sempre dichiarato di volerlo affrontare anche ai dirigenti WWE e che sarebbe disposto ad uscire dal ritiro come fatto da Shawn Michaels per Crown Jewel dove, assieme a Triple H, hanno sconfitto i Brothers of Destruction.
Sul capitolo Michaels, Sting ha affermato che ha sempre desiderato affrontarlo quasi quanto Taker.
“Shwan Michaels non è più giovanissimo, ma è uno di quei match che desidero allo stesso livello di quello con The Undertaker.”
Sting si è ritirato nel 2016 durante la sua introduzione nella WWE Hall of Fame e riguardo la sua run in WWE ha dichiarato quanto segue:
“Sono stato sempre molto schietto con la dirigenza e ho sempre richiesto il match con The Undertaker e questo è ormai di pubblico dominio, anche se ormai non credo avverrà . Nel momento in cui ero impegnato nel feud con Seth Rollins, e quindi prima del mio infortunio, la WWE non aveva altri piani per il mio futuro. Molti fan vorrebbero vedermi nuovamente al centro dell'attenzione perché è tanto tempo che non mi espongo sugli schermi, che non dico qualcosa.”
L'ex campione NWA, WCW e Impact Wrestling ha poi aggiunto: “Se mai mi rivedrete con il look da Surfer Sting? Non credo che accadrà .”