Sting parla dei contatti avuti con la WWE

Sting

Il TNA World Heavyweight Champion Sting ha rilasciato un'intervista al Daily Star, quotidiano britannico, in cui ha raccontato di essere stato contattato dalla WWE per un match contro Undertaker a Wrestlemania ed un posto nella Hall Of Fame di quest'anno. Sting ha affermato di essere stato molto vicino ad accettare quell'offerta, ma poi ha deciso di rifiutare, in quanto non si fidava di come la WWE l'avrebbe usato, essendo un wrestler ex WCW.
“Sarebbe un match (vs Undertaker) che ogni fan vorrebbe vedere. C'è mancato poco. Sono felice però che le cose siano andate così.” ha detto Sting.


Sul perchè ha rifiutato l'offerta della WWE ha affermato: “Ci sono molte variabili in gioco. Diciamo che ho rifiutato per il motivo che mi ha sempre portato a declinare le proposte della WWE in questi anni. Una parte di me non si è mai fidata di cosa potrebbe succedere là dentro, tutto ciò in base a come sono stati trattati molti wrestler ex WCW e per tutto ciò che è successo in seguito all'acquisto della WCW da parte di Vince”.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: