Sting non dovrebbe presentare il TNT Championship

In seguito alla notizia che Sting non è più sotto contratto con la WWE, sono emerse molte speculazione riguardo una sua possibile apparizione a sorpresa il 23 maggio a AEW Double or Nothing per presentare il nuovo TNT Championship, che verrà assegnato nella finale del torneo tra Cody Rhodes e Lance Archer.

Interrogato su questo scenario da vari fan, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha contattato varie fonti vicine al WWE Hall of Famer che gli hanno riferito che, a meno di clamorose sorprese, non sarà lui la persona che introdurrà il TNT title al pay-per-view.

14,778FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati