Sting malconcio dopo Dynamite

Nonostante le 64 primavere, Sting non smette di stupire e continua regalare emozioni infinite ai suoi fan. Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, tuttavia, non tutto è andato per il meglio. Durante il match che insieme a Darby Allin lo vedeva opposto a Chris Jericho e Sammy Guevara, infatti, Sting si è lanciato da una scala su Guevara posto fuori dal ring su due tavoli. Lo spot non è stato eseguito nella maniera ottimale e nel video si vede Sting immediatamente portarsi le mani alla bocca dopo l’impatto.
Il problema fisico riportato non gli ha impedito di portare a termine il match, chiuso con la Scorpion Deathlock su Chris Jericho in versione Painmaker. Al termine dell’incontro, microfono alla mano, Sting ha ringraziato il pubblico di Hamilton (Ontario, Canada), ammettendo di essersi reso conto subito dell’infortunio. “Credo che avrò bisogno di un bel po’ di punti sul labbro e uno dei miei denti è mezzo rotto“, ha detto, “ma posso dire che ne è assolutamente valsa la pena farlo proprio qui.”.
Non una settimana fortunata per il veterano, che già a Forbidden Door si era reso protagonista di due spot non andati propriamente secondo i piani. Nel corso del suo 6-man Tag Match con Allin e Tetsuya Naito contro Jericho, Guevara e Minoru Suzuki, infatti, prima aveva preso male una Cutter di Guevara e poi, sempre con lo Spanish God, non era riuscito a spostarsi in tempo dalla 630 splash dal paletto o a posizionarsi nel modo migliore. Su di lui si rincorrono voci di un prossimo ritiro ad All In, prontamente negate.