Sting intervistato da Wrestle Talk TV

Sting è stato recente intervistato da Wrestle Talk TV. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista.


Giornalista: Quale è la situazione corrente della TNA?

Sting: “Siamo messi bene.La compagnia è molto maturata. Abbiamo iniziato con la fiera di Nashville, TN,e quando sono arrivato l'idea era che se fossero arrivate altre stelle la compagnia avrebbe avuto un ottimo futuro. E 'successo ed è stato fenomenale. Siamo in 120 paesi e ora il marchio è cresciuto. Si tratta di un marchio che è molto conosciuto, soprattutto qui in questa zona [il Regno Unito].”

Giornalista:Che ci dici riguardo al cambiamento di Jeff hardy?

Sting:”E'fenomenale Chi non vorrebbe vedere una storia svolgersi come quella Jeff Hardy,lui è tanto amato E' uno dei nostri migliori wrestler. Abbiamo visto accadere questo molte volte e non ci sono riusciti in molti a tornare e fare subito bene. . Io ero uno di loro (wrestler), ho fatto quelle scelte anche io, le scelte sbagliate . Praticamente mi ha portato fuori. Ho avuto un paio di colloqui con Jeff, ho cercato di farlo tornare a “bordo”. Non credo di averlo mai visto meglio di così. Lui è il migliore fisicamente, mentalmente e spiritualmente.E' nel posto migliore di questo mondo la TNA.

Giornalista: Che cosa pensa dei pochi PPV prodotti della TNA?

Sting: “Era nuova come federazione quindi non aavevamo molti canali televisivi invece ora è possibile guardare tutto anche 24 ore al giorno,.. ognuno sta facendo troppi PPV. E 'davvero troppo' solo troppa TV. Quindi noi facciamo meno PPV ogni anno e ciò li rende più speciali.”

Giornalista: Chi sono il futuro della TNA?

Sting: Matt Morgan, Austin Aries, Storm, Bobby Roode Tutti questi ragazzi sono solo ragazzi che stanno arrivando al top anche Samoa Joe direi anche se lui è ancora infortunato ma stà per rientrare sul ring.Si, c'è tutta una serie di ragazzi. Come può un ragazzo come Matt Morgan, che è atletico come lui è, e forte come lui è, e intelligente come lui, non diventare una grande star nella nostra federazione?”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati