Sting ha parlato del suo ultimo match con Rollins

L'icona della WCW Sting è stato ospite ai microfoni di “NBC Elmira” focalizzandosi sul suo ultimo match con Rollins, disputatosi a Night Of Champions 2015.

Non ho di che lamentarmi. E' stato l'ultimo match che ho disputato e sì, ne sono uscito con le ossa rotte subendo un bruttissimo infortunio. Ma la cosa bella è che ho affrontato uno dei migliori in circolazione, Seth Rollins, e in più era un match valido per il titolo WWE. Voglio dire, che modo per uscire dalle scene. Come gia detto non ho di che lamentarmi e non ho rimpianti”.

Di seguito ecco il video dell'intervista a Sting:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati