Sting entra nella WWE Hall of Fame!

Il primo nome annunciato ufficialmente per la classe 2016 della WWE Hall of Fame è quello del 15 volte campione del mondo Sting.

L'annuncio è arrivato nella serata di oggi da WWE.com e non è casuale visto che i biglietti della cerimonia andranno ufficialmente in vendita nella giornata di venerdì.

Sting, da tempo residente in Texas, è considerato l'icona per eccellenza della defunta WCW ed è un 15 volte campione del mondo tra NWA, WCW e TNA. Curiosamente Sting sarà il primo atleta a fare parte sia della Hall of Fame WWE che di quella TNA.

Triple H, Vice Presidente esecutivo dei rapporti coi Talent, del Creative e dei Live Events WWE , ha dichiarato: “Siamo davvero onorati del fatto che Sting prenda il suo giusto posto nella WWE Hall of Fame. Il suo contributo al nostro mondo è incalcolabile e non vediamo l'ora di celebrare la sua incredibile carriera coi fan di tutto il mondo”.

La cerimonia, come al solito, si svolgerà la sera prima di Wrestlemania e quest'anno sarà all'American Airlines Center di Dallas con inizio alle 18.30 locali (l'1.30 in Italia) e trasmissione in diretta sul WWE Network.

Come detto i biglietti andranno in vendita alle 16 italiane di venerdì 15 gennaio su Ticketmaster.com.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati