Sting entra nella WWE Hall of Fame!

Il primo nome annunciato ufficialmente per la classe 2016 della WWE Hall of Fame è quello del 15 volte campione del mondo Sting.


L'annuncio è arrivato nella serata di oggi da WWE.com e non è casuale visto che i biglietti della cerimonia andranno ufficialmente in vendita nella giornata di venerdì.

Sting, da tempo residente in Texas, è considerato l'icona per eccellenza della defunta WCW ed è un 15 volte campione del mondo tra NWA, WCW e TNA. Curiosamente Sting sarà il primo atleta a fare parte sia della Hall of Fame WWE che di quella TNA.

Triple H, Vice Presidente esecutivo dei rapporti coi Talent, del Creative e dei Live Events WWE , ha dichiarato: “Siamo davvero onorati del fatto che Sting prenda il suo giusto posto nella WWE Hall of Fame. Il suo contributo al nostro mondo è incalcolabile e non vediamo l'ora di celebrare la sua incredibile carriera coi fan di tutto il mondo”.

La cerimonia, come al solito, si svolgerà la sera prima di Wrestlemania e quest'anno sarà all'American Airlines Center di Dallas con inizio alle 18.30 locali (l'1.30 in Italia) e trasmissione in diretta sul WWE Network.

Come detto i biglietti andranno in vendita alle 16 italiane di venerdì 15 gennaio su Ticketmaster.com.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati