Sting è alle prese con un infortunio

Sting

Sting non sarà a Las Vegas questo fine settimana per incontrare e salutare i fan prima del pay-per-view “Double or Nothing” della AEW.


La Federazione ha infatti annunciato ieri che The Icon “non è stato autorizzato a viaggiare” e quindi salterà l’evento, in particolare come detto i programmati incontri con i fan a contorno del Pay per View vero e proprio. La Compagnia rimborserà ovviamente i fan che avevano già acquistato i biglietti per incontrarlo.

Su Dynamite della scorsa settimana, Sting è stato vittima di un pestaggio per mano della Undisputed Elite. Dopo aver preso un doppio superkick dagli Young Bucks, è stato colpito alla caviglia da Kyle O’Reilly.

Non noti i dettagli dell’infortunio

Non si sa ancora sulla gravità dell’infortunio di Sting e se l’angle della scora settimana che vi abbiamo appena raccontato sia stato fatto proprio per rimuoverlo dagli show televisivi temporaneamente.

Il 63enne Sting ha un record di imbattuto 9-0 dal suo debutto in AEW al pay-per-view “Revolution” nel marzo 2021. Per ovvi motivi, tutti e nove gli incontri sono match che hanno coinvolto più di un atleta, quindi mai un classico uno contro uno. In questi nove match sono stati coinvolti Darby Allin, CM Punk, Sammy Guevara ed altri ancora. All’evento “Revolution” di quest’anno, Sting, Allin e Guevara hanno sconfitto Andrade El Idolo, Isiah Kassidy e Matt Hardy in un Tornado Tag match.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: