Steve Jobs – Ricordato dal wrestling business

Lutto

A seguito della morte del cofondatore della Apple Inc., Steve Jobs, si sono susseguiti su Twitter diversi messaggi di cordoglio da parte di varie celebrità legate al wrestling business. Eccone alcuni:


Chavo Guerrero: “RIP Steve Jobs! Dovremmo impararlo, tutti i soldi di questo mondo non possono salvarci quando arriva il nostro momento. Buon viaggio! Ho usato il mio iPhone per questo tweet”

Dixie Carter: “Rattristata di apprendere della scomparsa di Steve Jobs. Un vero visionario e leader. È incredibile come le idee di una persona abbiamo veramente cambiato le nostre vite.”

Eve Torres: ” Quanto è pazzesco che io sia su un aereo e possa rimaner collegata alle notizie dal mondo. RIP Steve Jobs.”

Howard Finkel: “RIP Steve Jobs…”

JBL: “Steve Jobs è passato dall'essere licenziato al costruire la più grande, per capitalizzazione azionaria, società sulla Terra – che visionario. RIP e grazie per aver cambiato il mondo!”

Jeff Jarrett: “RIP Steve Jobs”

Jim Ross: “Ognuno di noi è diretto alla stessa meta. I nostri eta (orari previsti per l'arrivo ndr) sono fuori dal nostro controllo ma non incontreremo mai un altro Steve Jobs. RIP”

John Morrison: “Ascolto Randy Newman sul mio iPhone mentre vado in bici lungo la spiaggia – RIP Steve Jobs #thankyousteve”

Lena Yada: “RIP Steve Jobs. Ha lasciato una vita eccezionale, rivoluzionaria e ispiratrice.”

Serena Deeb: “Triste di apprendere dell'odierna scomparsa di Steve Jobs…”

Stacy Keibler: “Steve Jobs una volta disse 'che è vivendo con la consapevolezza della nostra stessa morta che ci rende liberi di essere noi stessi e di dare il nostro dono al mondo.'”

Steve Corino: “Dannazione Steve Jobs E la mia stampante di 12 anni sono morti oggi. Quella stampante mi mancherà. #roastinpeace”

Taz: “RIP Steve Jobs – genio”

The Iron Sheik: “RIP Steve Jobs. Lui non era un jabroni. Era un ebreo intelligente come i miei agenti @pagemagen e @jianmagen”

Val Venis: “WOW! RIP STEVE JOBS! Mi ha mandato in fissa con la Apple 13 anni fa. GRAZIE PER TUTTI I MAGNIFICI PRODOTTI!”

Fonte: wrestlingnewssource.com
Traduzione: tuttowrestling.com

Scritto da Mariano Lombardo