Steve Austin smorza le voci su un suo ritorno

Sul suo Podcast ufficiale, Stone Cold Steve Austin ha ridimensionato enormemente, se non completamente smentito, le voci circolate recentemente in merito ad un suo possibile ritorno per un match da disputarsi a Wrestlemania XXXI. Austin ha detto esplicitamente che le possibilità di vederlo lottare in quella sede sono assai prossime allo zero, e soprattutto che al momento non ha nessuna voglia o desiderio particolare di tornare a lottare. Inoltre a partire da Febbraio sarà impegnato in un nuovo progetto, sul quale però al momento ha dichiarato di non poter fornire nessun tipo di dettaglio.

Qualora in ogni caso questo suo ritorno sul ring dovesse avvenire, alla domanda su chi sarebbe il suo ipotetico avversario, Austin ha risposto che Brock Lesnar in quel caso dovrebbe iniziare a preoccuparsi.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati