Steve Austin sarebbe disponibile ad un’altra Wrestlemania

Durante una recente intervista con il BrewBound Podcast, “Stone Cold” Steve Austin ha riflettuto sul suo ritorno sul ring al WWE WrestleMania 38. Austin ha avuto la possibilità di partecipare al Main Event della prima serata dello show, affrontando Kevin Owens dopo ben diciannove anni di inattività. Owens si è poi presentato anche la sera successiva, per colpire Vince McMahon con la sua stunner.


L’Hall Of Famer ha confermato di essere assolutamente a posto fisicamente, nonostante il lungo stop e la lunghissima serie di infortuni anche molto gravi subiti in carriera:

“Sono al 100%, ho preso un po’ di raffreddore l’altro giorno, ma sono tornato a casa in Nevada“, ha detto Austin. “Sabato ero al 100%, poi, ovviamente, domenica sono tornato in azione. Ha fatto un po’ di fisicità in più come parte dello spettacolo. È stato solo un momento emozionante per me tornare a un’attività che amo davvero, davvero. E sai, non avrei mai pensato che sarei tornato sul ring.”

“Ma eravamo lì, headliner, nel main event, headliner di WrestleMania per la prima serata. È stato davvero un onore essere là fuori, ed davvero eccitato. Ho potuto bere la nostra birra, la Broken Skull IPA, sul ring. Un paio di anni fa abbiamo avuto molta visibilità da questo, per me è un momento di vero orgoglio”.

Wrestlemania 39? Perchè no!

Naturalmente, l’attenzione si è spostata su un’altra domanda, ovvero se Steve Austin apparirà o meno a WrestleMania 39 l’anno prossimo, magari per lottare di nuovo. Stone Cold ha ammesso che gli spettacoli del prossimo anno saranno di nuovo grandiosi e, anche se potrebbe non lottare, si aspetta di essere lì in qualche modo.

“Beh, per la mia partecipazione a WrestleMania 38, se mi avresti detto, ‘ehi amico, farai parte di WrestleMania 38, non solo, sarai nel main event della prima serata,’ io avrei risposto ‘Sei pieno di me#da e sei pazzo'”, ha detto. Ma eccomi lì, a Dallas, in Texas, a fare da headliner nel main event della prima serata”

“Quindi, mai dire mai. Ma immagino che nell’ambito di quello spettacolo, sarà un grande spettacolo in una grande città, e sarà di nuovo un evento di due notti. Quindi, sono abbastanza sicuro che non lotterò più, ti direi. Ma come parte della WWE, non riesco a immaginare che non sarei lì in qualche modo”.

Steve Austin ha poi chiarito che quest’anno non si è candidato da solo per WrestleMania, è stata una chiamata di Vince McMahon. Ha un ottimo rapporto con il presidente della WWE e, se il boss lo chiede, apparirà anche l’anno prossimo.

“Non mi ‘prenoto’ da solo per lo show del prossimo anno, perché non mi sono prenotato nemmeno per quello di quest’anno”, ha detto. È un qualcosa che viene decisa da Vince, e ho un ottimo rapporto con lui. Se riceverò la chiamata, sarò lì”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati