Steve Austin-Sarà pronto per affrontare CM Punk?

Nonostante la recente tensione creatasi, c'è ancora gente in WWE e vicina a Steve Austin che non crede ad un confronto tra il rattlesnake e CM Punk, nemmeno a Wrestlemania 30. Gente vicina ad Austin ha fatto notare non solo come sia ancora in riabilitazione dal suo intervento al ginocchio, ma anche come il suo corpo sia peggiorato da come lo si è lasciato tempo fa. Austin ha 47 anni ed ha ancora problemi al collo da sistemare, lasciando intendere come non sia ancora assolutamente pronto per ritornare a lottare.

Voci interne parlano invece che questi riferimenti continui ad Austin e Punk siano dovuti all'invogliare la gente ad acquistare il videogame WWE 13.

Ancora altre voci parlano di come tutto questo parlare di “rispetto” sia stato fatto per organizzare un match tra Undertaker e CM Punk.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati