Steve Austin pubblicizzato per il prossimo Raw

La WWE sta pubblicizzato la presenza di Steve Austin per il prossimo episodio di Monday Night Raw. La federazione di Stamford inizialmente aveva annunciato la presenza del Texas Rattlesnake, ma successivamente non lo aveva più pubblicizzato durante e dopo l'ultimo episodio dello show rosso. Lo Stesso Austin, su twitter, aveva dichiarato che non avrebbe presto parte alla puntata e che la sua presenza non era mai stata pianificata, ma che si sarebbe limitato a condurre il suo podcast, che andrà in onda immediatamente dopo Monday Night Raw sul WWE Network e avrà come ospite Brock Lesnar.

Ecco la preview di Monday Night Raw postata su WWE.com:


“Prima che il Brock Lesnar's Go To Hell Tour farà tappa a Los Angeles, The Beast Incarnate prenderà parte allo show bandiera della WWE, dove alcune leggende e WWE Hall of Famer si uniranno al suo cammino.

WWE.com può confermare che il 19 ottobre Raw, che andrà in onda da Dallas (città di WrestleMania 32) non offrirà solamente un'apparizione live di Brock Lesnar, ma ci saranno anche i WWE Hall of Famer Shawn Michaels, “Stone Cold” Steve Austin e Ric Flair, e anche l'avversario di Lesnar in quel di Hell in a Cell, The Undertaker.

Poi, immediatamente dopo Monday Night Raw, il Go To Hell Tour continuerà dopo che la messa in onda dello show, quando Lesnar e Austin si incontreranno in un nuovo numero dello “Stone Cold” Podcast”, live solo sul WWE Network”

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati