Steve Austin parla di WM32, Vince McMahon e altro

Steve Austin

In un'intervista rilasciata per il sito Sports Illustrated's Extra Mustard, Stone Cold Steve Austin ha toccato diversi punti come: la figura dell'attuale WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, il suo addio al wrestling lottato nel 2003, il ruolo di Triple H nella compagnia ed il suo attuale rapporto con Vince McMahon.


Di seguito vi riportiamo una parte dell'intervista in cui l'Hall of Famer parla di una sua eventuale presenza alla prossima edizione di Wrestlemania:
“Non c'era nulla in programma per me a Wrestlemania 31. Wrestlemania 32 sarà in Texas e vorrei essere dannatamente certo di poter essere li, quella è la mia casa e già questo ha un senso. Per quanto io ami il business ed i miei fans però, non voglio presenziare ad ogni Wrestlemania; di conseguenza sono stato felice di aver visto incontri come quello tra Sting e Triple H o il segmento DX ed NWO, ma è giusto che anche la nuova generazione di lottatori venga sperimentata ed abbia più tempo dedicato, loro sono il futuro. Amo The Rock, ma il suo segmento è stato troppo lungo, durante quell'arco di tempo si poteva benissimo dare spazio ad un talento e vederne l'impatto. Questo è il loro terreno di prova.”

Per visualizzare l'intervista completa, clicca qui.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: