Steve Austin-Parla di possibili avversari

Steve Austin

Il WWE Hall Of Famer Steve Austin è apparso a Busted Open con Dave Lagreca e Doug Mortman. Ecco qualche punto saliente dell'intervista:


Potrebbe mai essere dichiarato di nuovo pronto per lottare?: “Non è essere dichiarati pronti il problema. Sto bene al 100%. Quando subii l'operazione nel 2000, e andai in riabilitazione per poi tornare sul ring, tutto andava liscio come l'olio. Stavo solo esagerando un po' nell'ultimo periodo e ho avuto qualche problema. Era tempo di dire basta. Il problema principale non è il fisico.”

CM Punk è l'unico che vorrebbe affrontare, qualora tornasse?: “Credo che anche John Cena potrebbe essere una scelta. Mi piace molto John. Ormai è il volto della federazione, sta facendo un gran lavoro ed ho molto rispetto per lui. Se pensiamo poi a gente come Triple H, lui era uno dei miei avversari preferiti. Un grande conoscitore del ring e un grande professionista. Una bella serata in ufficio. Undertaker è un po' ridotto male, come me, diciamo. Ormai loro sarebbero fuori dalla mia portata. Comunque, se mi chiedete se tornassi solo per affrontare CM Punk, la risposta è no. Se mi chiedete se Punk sia in cima alla lista, la risposta è si.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: