Steve Austin parla di Owen Hart, HOF e altro

Steve Austin

Come già scritto nella news precedente, “Stone Cold” Steve Austin ha recentemente discusso i suoi recenti impegni televisivi e la sua carriera da lottatore con Adam Carolla. Ecco qualche altro punto fondamentale dell'intervista:


Il suo wrestler preferito: “Cavolo, quando si parla di wrestler veramente bravi, Shawn Michaels è il più grande esibitore che io abbia mai visto nel ring. Bret 'Hitman' Hart è colui che intreccia meglio le storyline su diversi livelli di psicologia ed esecuzione, ed è un wrestler di prima qualità. Ric Flair è il mio wrestler preferito di tutti i tempi. Quindi penso che cercando la parola “pro wrestler” nel dizionario, l'immagine che si troverà è quella di Ric Flair.”

Owen Hart: “Ricordo di aver dovuto affrontare Undertaker quella sera nel main event. Ero lì. Non me lo sarei mai aspettato. Ero nel backstage, perdendo tempo e aspettando il mio momento. Tutto ad un tratto si seppe della caduta di Owen, e sapendo che sarebbe dovuto entrare arpionato dal soffitto, sapevamo fosse una caduta devastante. Infine arrivò la voce che Owen non era più con noi. Fu una sensazione davvero strana. Ci dissero che lo spettacolo doveva continuare, quindi dovevamo farlo e basta. E' strano, quando la gente paga per vedere qualcosa, l'ultima cosa che vorrebbe vedere è la fine dello show. Eravamo nel backstage e il capo ci disse di andare avanti, quindi continuammo.”

La sua introduzione nella Hall of Fame: “Ero quasi il protagonista di quella Hall of Fame, ma non ricordo tutti coloro che hanno fatto il loro ingresso al mio fianco. So che Ricky 'The Dragon' Steamboat era lì, ed era magnifico. La Hall of Fame era qualcosa di davvero fantastico perché trasmettevano un video-tributo sulla tua carriera di 4 o 5 minuti prima del tuo ingresso. Penso di essere stato così impegnato tra il ring e il viaggiare da non essermi accorto di quello che facevo. Sapevo di essere un grande. Sapevo di attrarre molti soldi. Sapevo che vendevamo biglietti, ma ero così troppo vicino alla foresta per vedere gli alberi. Finalmente poi, nel momento in cui sono stato introdotto nella Hall of Fame, mi sono reso conto per davvero dell'impatto che ho avuto all'interno di questo business, e sulla gente che lo guardava. Quindi fu davvero una serata fantastica, ma continuo a non ricordare l'intera lista dei membri introdotti al mio fianco.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: