Steve Austin – Parla di CM Punk e Randy Orton

Steve Austin

WWE.com ha intervistato Steve Austin per promuovere il videogame WWE All Stars. Ecco alcune sue dichiarazioni:


Uno degli aspetti più interessanti del gioco WWE All Stars è la modalità “Fantasy Warfare”, che vede il tuo personaggio opposto a CM Punk. È un confronto che avresti desiderato avere anche nella vita reale?
Dannazione se lo è. CM Punk è uno delle mie superstar preferite al momento. Mi piace ciò che porta sul ring, mi piace il suo gioco mentale. Penso che una rivaltà tra “Stone Cold” e CM Punk sarebbe stata dannatamente spettacolare e molto divertente.

Sono passati quasi 8 anni da quando ti sei ritirato dalle competizioni attive. C'è una superstar che sta portando avanti il tuo lascito oggi?
Sai, il paragone più azzecato che tu possa fare sarebbe con Randy Orton, ma fare paragoni con me è come fare un paragone con Michael Jordan. Per un periodo di tempo, sono stato la persona più popolare su due piedi che sia mai stata nel business. Ho stabilito tutti i tipi di record, dal pubblico al merchandise, ai record degli indici di ascolto. Quando qualcuno lì batterà, allora dirò “sì, mi hai battuto”. Ma nessuno ci è ancora riuscito.

Scritto da Mariano Lombardo
Parliamo di: