Steve Austin parla dell'angle di Mark Henry e altro

Steve Austin

Steve Austin è stato recentemente intervistato su Live Audio Wrestling domenica scorsa. Ecco qualche dichiarazione del Texas Rattlesnake:


La sua reazione al segmento di ritiro di Mark Henry a Raw: “Quando l'ho cominciato a vedere Henry era già sul ring, esponendo il suo discorso di ritiro, lacrime in faccia – ma venendo da quel business, avevo ben capito tutto. Se hai John Cena lì con quella cintura in mano, se sei stato nel giro abbastanza tempo ti rendi conto che qualcosa sta per accadere, che ne deriverà un altro segmento. Mark Henry è stato tremendamente bravo, mi è davvero piaciuto. Cena era il ragazzo perfetto per aiutarlo nel suo compito, mi è piaciuto ogni singolo secondo del segmento.”

Sull'aver fatto parte del quarto d'ora di Raw con il rating più alto di sempre nel giugno 1999 contro Undertaker: “Non sapevo nemmeno avesse ottenuto un risultato simile, ma ciò mostra davvero quanto era strano il business ai tempi. Era scatenato, con tanta adrenalina, tante grandi storyline. E' la base di ogni rabbioso fan; si dovrebbe amare i fan WWE. Ti seguono attentamente, quando le cose vanno bene ti acclamano, quando le cose vanno male aspettano che migliorino.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: