Steve Austin parla della Stunner su Donald Trump

Steve Austin ha recentemente discusso durante un podcast il segmento di Wrestlemania che ha coinvolto il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump.
“Fu prima di Wrestlemania e Vince mi disse 'Steve, vedo se riesco a convincere Donald a beccarsi una Stunner!' Vince era convinto di farcela e che sarebbe stato magnifico. Così andiamo da Donald e dice 'ehy Donald, lui è Steve Austin'. Gli diedi la mano. 'Vorrei sapere se a match concluso Steve potrebbe effettuare una Stunner su di te', disse Vince. Trump chiese poi se la cosa si sarebbe rivelata positiva, e Vince rispose: 'certo che lo sarebbe, il pubblico impazzirebbe!' Nel frattempo il braccio destro di Trump si dissociava: 'No, no, no! Non devi necessariamente farlo, abbiamo altre cose da fare!' Trump così chiese se la cosa avrebbe aiutato la WWE e Vince rispose: 'ti garantisco che ci aiuterebbe molto'. Così Donald Trump accettò.”
Austin eseguì la Stunner, lasciando Trump al tappeto, ma non fu una delle sue migliori. “Non fu una Stunner bellissima da vedere”, dice Austin, “ma bisogna dar merito a Trump per aver dimostrato di essere un vero uomo. Era lì nel ruolo di ospite, per fare affari, e fu proprio quello che facemmo, lo rispetto molto. Se lo vedo fare un discorso in TV, non penso 'ehy, diedi una Stunner a questo qui!', la vedo come un momento in cui facevamo del business insieme. Il fatto che diventerà il prossimo presidente degli USA la rende una grande storia.”