Steve Austin parla del momento di Mahal

Steve Austin ha recentemente parlato del push ricevuto da Jinder Mahal nel corso del proprio podcast. Ha dichiarato di essere un fan di Mahal sin da quando questi era in TNA ed ha consigliato alla WWE di portarlo a Stamford.
“Mi piace Jinder, amico. Posso assicurarvi stia lavorando duro. Mi piaceva anche prima che firmasse per la WWE, ero andato in TNA in visita ed ho provato a parlargli. Non abbiamo avuto una discussione profonda, ma sono andato da lui e gli ho consigliato di alzare i propri livelli ed ho pensato fosse un ragazzo su cui puntare. A quel punto, l'offerta della WWE è arrivata nel momento giusto e lui ha probabilmente fatto la scelta migliore dal punto di vista economico, specialmente considerando quello che è successo ora. Penso sia andata bene.”
“Ha un look azzeccato, un gran fisico. Amico, [il soprannome Maharaja] è accattivante ed è un fattore ulteriore. Inoltre, se ti infastidisce la sua arroganza, vuol dire che sta funzionando. Ma, amico, stringendo, penso che stia portando soldi. Io penso che il ragazzo [abbia] un gran look. Come detto [da Helms], che abbia una grande mimica facciale. E [Helms] sa, amico, che tu devi portare alcune cose con te per funzionare, che siano aspetto o dimensioni, look, fascino, disgusto, che tu sembri un duro o semplicemente essere un gran chiacchierone? Questo ragazzo ha parecchie di queste cose [che servono per avere successo]. E tutte queste cose possono farti salire un ulteriore gradino in una scala che va da 1 a 10, quando sei negli show. Ma una delle prime cose che devi avere affinché Vince [McMahon] ti dia uno spazio è una grande stazza, averla aiuta ed è semplicemente così.”