Steve Austin parla del “caso” Dana White

Come ricorderete, tempo fa il presidente della UFC Dana White ha definito il wrestling “finto”, causando una vera e propria tempesta mediatica che ha coinvolto anche diversi addetti ai lavori, tra cui anche lottatori MMA.
Di recente, il WWE Hall of Famer Steve Austin ha commentato la cosa, dicendo che il commento di White è stato in gran parte frainteso:
“Non penso che volesse dire proprio quello”, ha detto Austin nel suo podcast, “Ha detto che il wrestling è finto, e ci ha scritto qualche tweet. Credo che quello sia stato il suo modo per dire che il wrestling è predeterminato. So che Dana viene dal mondo della boxe e delle MMA, ma so che rispetto il pro wrestling. Penso che sia stato il suo modo di dire che è predeterminato, perchè è questa la differenza principale. E' scritto a tavolino, non finto. Per cui non credo che volesse davvero mancare di rispetto al business.”
Austin ha poi detto anche che se i lottatori UFC fossero on the road per 250 giorni l'anno, capirebbero che il wrestling mette a dura prova corpo e mente.