Steve Austin: “Non affronterò Lesnar a WrestleMania”

Steve Austin

Chi affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 32? E' la domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento. Dopo l'annuncio da parte della WWE di un terzo confronto tra “The Beast” e The Undertaker nel main event di Hell In a Cell, ciò sembra escludere automaticamente il nome del becchino come possibile avversario di Lesnar al “Grandaddy of them all”, poiché un quarto incontro tra i due potrebbe suonare un po' troppo ripetitivo. Con i due che già si affronteranno nella gabbia, un altro nome che si vociferava come possibile avversario di Lesnar era quello di Steve Austin. Ebbene quest'ultimo ha risposto così su Twitter a tali rumors:


“Potete tirar via il mio nome dalla lista dei possibili sfidanti di Brock Lesnar a WrestleMania 32. Ca**ate.”

Con Lesnar vs. Taker non più in programma per WrestleMania 32, le domande a questo punto diventano due: chi affronterà Lesnar a WrestleMania 32? e chi affronterà The Undertaker?

“Stone Cold” aveva già dichiarato alcuni mesi fa che non sarebbe successo. Benchè sarebbe stato lo sfidate con più “drawing power” (in poche parole che avrebbe attirato più gente allo stadio), Austin non lotta ormai da 11 anni e mezzo e da allora non ha mai lasciato intendere di voler ritornare sul quadrato. Il 19 ottobre sarà ospite del suo podcast proprio Brock Lesnar, un podcast che avrebbe sicuramente alimentato le speculazioni, ma sembra che le suddette dichiarazioni del “Rattlesnake” di fatto chiudano ancora una volta la porta ad un ultimo incontro.

Alcuni fonti riportano inoltre che nemmeno un match tra The Rock e Lesnar è in programma per WrestleMania.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: