Steve Austin intervistato da FoxSports.com

Il WWE Hall of Famer 'Stone Cold' Steve Austin ha recentemente rilasciato un'intervista a FoxSports.com discutendo tra le altre, della sua apparizione a Raw il 19/10. Ha aggiornato anche circa i suoi progetti in televisione. Ecco alcuni highlights:

Sulla sua apparizione nella puntata del 19/10 di Raw
“E' stato ciò che è stato. E' stato corto, breve. Avevo quattro annunci da fare. Avevo in mano un pezzo di carta in cui c'era scritto: 'Sì sono pronto per Raw; sì sono pronto per Dallas (Wrestlemania 32). Brock Lesnar arriverà in un paio di ore e devo introdurre Undertaker adesso.' Se non sei stato in Tv negli ultimi 4 anni e ti piace uscire là fuori e recitare un promo e infuocare il pubblico per i prossimi 6-10 minuti, mi mancava un sacco essere desiderato da parte mia, ma è stato un favore per la WWE.
E' sempre bello andare fuori perché è tanto che non lo facevo; e ricevere una grande ovazione e percepire che la gente si ricorda ancora chi tu sia. Da una parte è stato bello mostrarsi ai fan della WWE, è stato grande ricevere così tanto e sarò sempre grato che le persone si ricordino cosa ho fatto mentre ero coinvolto nel pro wrestling:”

Sui suoi progetti in TV
“Sono focalizzato sui reality e mi piace farli. Ho due show su Country Music Television – CMT Network – e uno di questi è il più visto del network. E' difficile trovare un momento libero durante le pause tra gli show.” ha spiegato Austin che conduce Redneck Island e Broken Skull Challenge sul canale.

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati