Steve Austin ha accettato la sfida di Kevin Owens per WrestleMania 38

Steve Austin

Il WWE Hall of Famer Steve Austin ha accettato la sfida da parte di Kevin Owens a prendere parte al suo KO Show a WrestleMania 38.


Owens ha rivolto l’invito ad Austin al termine della puntata di RAW non mancando di insultare il Texas, da cui Stone Cold proviene, e dicendo alla leggenda di dargli al più presto una risposta.

Austin ha risposto tramite un video poi caricato dalla WWE sui propri social.

“Diciannove anni fa ho lottato il mio ultimo match in un ring WWE. Dopo tre Rock Bottom, 1-2-3, ho perso il match e per diciannove anni ho dovuto convivere con quella sconfitta, sapendo che il mio tempo era scaduto. Kevin Owens, voglio ringraziarti. Voglio ringraziarti per aver risvegliato qualcosa dentro di me che ho tenuto sepolto per diciannove anni. Da quando hai iniziato a parlare del Texas, il grande Stato del Texas, hai la mia attenzione, e perché vuoi farlo, Kevin? Uno, tu sei uno stupido figlio di p******, e due, sei pronto a farti prendere a calci in culo da Stone Cold Steve Austin. Ma se vuoi chiamalo pure The KO Show, un incontro, una rissa, qualsiasi cosa, ti garantisco questo, a Dallas in Texas, dove ho iniziato la mia carriera, a WrestleMania, Stone Cold Steve Austin aprirà il tuo culo, Kevin Owens, E questo è il risultato, perché Stone Cold l’ha detto.”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , , ,