Steve Austin avrebbe rifiutato di lottare a Wrestlemania

Steve Austin

“Stone Cold” Steve Austin, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe declinato una sostanziosa offerta della WWE per un match a Wrestlemania 39.


A parlare di questa possibilità è stato Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio. La WWE avrebbe prospettato a Austin una numerosa serie di possibilità, nonchè una consistente offerta economica, ma come detto l’offerta sarebbe stata rifiutata.

Tanti soldi, ma un “no, grazie”

Secondo quanto riferito, la WWE avrebbe fatto un’offerta con quella che è stata definita “una quantità enorme di soldi”, senza però ottenere una risposta positiva:

“Per quanto riguarda Austin, Steve potrebbe essere allo spettacolo. Voglio dire, non sarei affatto sorpreso. Potrebbe fare qualcosa nello show, ma in realtà ha rifiutato di avere un match nello show. Gli è stato offerto [Brock] Lesnar, gli è stato offerto Roman Reigns. Probabilmente avrebbe potuto anche scegliersi l’avversario se avesse voluto qualcun altro, ma ha scelto di non lottare nello show.”

Come sappiamo, Steve Austin ha chiuso la prima serata di Wrestlemania dello scorso anno, lottando contro Kevin Owens in quello che per molti è sembrato essere l’ultimo match della sua carriera; queste indiscrezioni sembrerebbero ovviamente confermare la teoria.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,