Steve Austin apre ad un possibile ultimo match in carriera

Steve Austin è stato intervistato questa settimana dall'edizione UK del Sun per promuovere il film in DVD, del quale è protagonista, “Hunt to Kill” e la sua apparizione al programma della NBC “Chuck”.

Alla domanda circa il suo infortunio al collo, Stone Cold ha risposto che oggi il suo collo è al 100% e che è in grado di muoversi e combattere quando e come vuole. Dall'operazione subita nel 2000 i progressi sono stati evidenti ed ora il Texas Rattlesnake compie tutti i movimenti quotidiani senza problemi. L'Hall Of Famer ha anche aggiunto che, seppur con molta cautela, potrebbe anche lottare un match di wrestling senza problemi.

Steve Austin si è detto, infine, possibilista sulla possibilità di combattere un ultimo match: “Non avrei mai pensato di dirlo, ma se oggi mi chiedessero di combattere un ultimo match direi 'never say never'. Quindi non è una possibilità di escludere”.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati