Stesso infortunio per Roman Reigns e Drew McIntyre

Dopo diverse rivalità tra loro, il destino ha ironicamente accomunato Drew McIntyre e l’attuale WWE Universal Undisputed Champion Roman Reigns, che sono alle prese con il medesimo infortunio.
Kevin Owens ha affrontato il Tribal Chief durante il WarGames maschile, e nel corso dello stesso ha colpito Reigns con un violento schiaffo al volto, presumibilmente rompendogli il timpano.
Anche Drew McIntyre ha annunciato di non poter lottare questa sera a Smackdown, non avendo ricevuto l’ok dai medici.
Identico problema al timpano
Secondo la newsletter del Wrestling Observer, Reigns e McIntyre sono entrambi attualmente messi da parte a causa del medesimo problema, ovvero la rotture del timpano a Survivor Series. Dovrebbero tornare presto, trattandosi di problemi non particolarmente importanti.
Ecco quanto scritto dalla suddetta fonte:
Sia Reigns che McIntyre sono fuori dai giochi per ora a causa della rottura del timpano a Survivor Series. È una cosa a breve termine ed entrambi dovrebbero tornare presto. Reigns non è in nessuno degli spettacoli post-natalizi, nemmeno quello al Madison Square Garden. McIntyre dovrebbe tornare per quegli spettacoli. McIntyre è rimasto ferito a Survivor Series, ma ha continuato a lavorarci durante l’house show 12/4 a Portland, ME, ma non si è reso conto di essere stato ferito così gravemente, fino a quando non è stato esaminato dopo quello show. Ha pubblicato di essere stato ‘squalificato’ dal punto di vista medico il 5 Dicembre, ma lui e la WWE non hanno detto quale fosse l’esatto infortunio.