Stephanie spiega la reunificazione dei roster

Stephanie McMahon

Una ragione per la quale la WWE ha deciso di demolire le divisioni tra brand è la volontà da parte della federazione di mantenere i loro contenuti esclusivamente in TV e su piattaforme digitali.


Dietro questa scelta pare esserci Stephanie McMahon: “Stiamo raccontando a tutti la stessa storia. Il digitale e il sociale offrono la possibilità di mandare avanti le storyline 24 ore su 24 ogni giorno della settimana, in maniera tale da poter far accedere i nostri fan ai contenuti quando e dove vogliono” – ha dichiarato Stephanie.

Con la WWE che aumenta la spinta sul digitale e suoi social media, Stephanie presume che l'avere due roster avrebbe rappresentato un ostacolo rilevante. Stephanie ha anche dichiarato che la WWE vuole che i prossimi contenuti siano ben pubblicizzati ben prima del lancio del WWE Network.

Sull'essersi allontanata dagli schermi WWE qualche anni fa, Stephanie ha dichiarato che “stava diventando troppo” avere contemporaneamente un ruolo importante dietro le quinte, essere in TV e avere dei figli con Triple H.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: