Stephanie rivela una (disgustosa) passione gastronomica di Vince

Stephanie McMahon è intervenuta come ospite nel corso del podcast The Bill Simmons, ha risposto a diverse domande sul padre Vince, rivelando anche alcune piccole curiosità su di lui.

Stephania ha parlato di come il padre sia cambiato in diversi aspetti rispetto a qualche decennio fa, mentre su altri atteggiamenti o abitudini sia rimasto esattamente lo stesso:

“E’ cresciuto molto come persona. Alcune cose non sono mai cambiate: si allena ancora a mezzanotte quando ha finito di lavorare, ammesso che sia davvero a mezzanotte, ovvero che abbia finito di lavorare a quell’ora. Tira dritto per la sua strada, a dispetto delle conseguenze. Spesso va oltre le righe. Ma è il migliore, ed è sempre stato un ottimo padre. E’ curiosi che io lo chiami “Vince” al lavoro e “Papà” a casa. Durante le interviste mi suona strano passare da una cosa all’altra, ma è bene farlo. Esiste il mio boss e poi c’è il mio papà. Sono figure diverse, ma credo che lui sia sempre lo stesso, solo più anziano, più maturato. Lui direbbe che il suo aspetto ora è diverso, ma dentro è sempre il solito Vince.

Biscotti Oreo con sopra il formaggio

Steohanie ha anche, come detto, rivelato alcune curiosità. Tra queste, una passione alimentare che qualsiasi italiano troverebbe disgustosa: i biscotti con la crema di formaggio!

“Mio padre odia vedere la gente annuire, ritiene che ciò possa influenzare l’opinione delle altre persone presenti. Le persone devono poter pensare da sole, evitando questi condizionamenti. Odia starnutire, anche se è una cosa che chiaramente non si può controllare; detesta quando è proprio lui a farlo.”

“È molto attento alla sua dieta ed alla qualità del cibo. Però ogni tanto si lascia andare. Negli anni 80 adorava mangiare, e so che è disgustoso, gli Oreo con sopra la crema spalmabile di formaggio. Usava il formaggio nei tubetti, che è già disgustosa da sola, e la metteva sopra gli Oreo.”

“Farlo rallentare oggi, a 75 anni? Se gli dici che non dovrebbe fare una cosa, lui la farà più di prima. Continuerà a spingere al massimo, fino a quanto potrà farlo Vince oggi ha 75 anni, in molti gli dicono di rallentare un po’, ma lui non ne vuole sapere. Stephanie ha confermato che “Se gli si dice che non dovrebbe fare una cosa, lui la farà di più. Continuerà a spingere il più possibile e finché gli sarà possibile”.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati