Stephanie parla del possibile main event di WM

WWE Chief Brand Officer Stephanie McMahon è stata intervistata dal The National in quel di Abu Dhabi per celebrare l'apertura delle Special Olympics World Games del 2019.

Per l'occasione le sono state fatte diverse domane tra le quali compare quella inerente il main event di WrestleMania e se davvero vi è la possibilità di avere per la prima volta nella storia un main event femminile nello show più importante della compagnia. Steph ha così risposto:
“Significherebbe molto per me poter descrivere l'orgoglio di vedere le nostre donne lottare nel main event di WrestleMania. Charlotte, Ronda e Becky hanno serie possibilità di riuscirci quest'anno. C'è qualcosa di importante all'interno della loro storia e sono dei talenti incredibili. Loro aspirano a questo, quello che posso dirvi è che spero sarà uno dei tanti main event al femminile.”

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati