Stephanie parla al roster prima del PPV e cita AEW

Stando a quanto riferito dal Wrestling Observer, la WWE Chief Brand Officer, Stephanie McMahon, ha tenuto un meeting con l'intero roster della WWE in quel del XL Center di Hartford, CT prima della messa in onda di WWE Money In The Bank.

Secondo la fonte Stephanie ha parlato delle diverse concorrenze che sta affrontando la compagnia e che, oltre a quella nel campo dei videogame, film e servizi streaming, avrà anche quella della AEW.

L'aver menzionato la All Elite Wrestling dimostra quanto la compagnia sia realmente intimorita da questa nuova realtà considerando che anche in altri meeting come questo, non è mai stata menzionata alcuna compagnia al di fuori della WWE, in particolare la concorrenza.

Ovviamente non abbiamo alcuna ufficialità riguardo la questione, per tale motivo vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati