Stephanie McMahon spiega la concezione di NXT

Stephanie McMahon era presente due settimane fa a Las Vegas, dove ha rappresentato la WWE nel 2015 Experian Marketing Services Client Summit, evento a cui hanno partecipato anche diversi rappresentanti della UFC, i quali si sono rivelati molto colpiti dalla promozione del prodotto WWE da parte di Stephanie e dei loro progressi con i social media.

Stephanie ha posto particolarmente l'attenzione sul marchio NXT, indicando come il prodotto principale WWE non soddisfi necessariamente tutte le fette di pubblico in quanto c'è un gruppo di fan con gusti diversi – motivo per il quale Triple H ha ideato il concept di NXT, raggiungere quel genere di fan.

La figlia di Vince McMahon ha anche sottolineato i due diversi stili di lotta WWE, i quali si rivelano essere d'aiuto l'un l'altro. L'obiettivo è quello di spingere i fan che apprezzano NXT a seguire le loro star preferite nel roster principale WWE e i fan delle star principali WWE a seguire le future star e divas candidate a diventare grandi protagoniste in WWE.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati