Stephanie McMahon si è operata alla caviglia

È stata una settimana davvero intensa, quella di Stephanie McMahon. Pochi giorni fa è arrivata la notizia della sua scelta di abbandonare nuovamente tutte le sue cariche all’interno della WWE, ora invece la stessa Steph ha pubblicato via social la notizia di un intervento chirurgico al quale si è sottoposta.
L’ex Presidente e CEO della WWE ha infatti scritto di essersi sottoposta a questo intervento per risolvere alcuni problemi alla caviglia. L’intervento è stato eseguito dal Dottor Waldrop dell’ Andrews Sports Medicine. Si tratta della stessa struttura, situata a Birmingham in Alabama, che la WWE utilizza spesso per gli infortuni dei suoi atleti. Ad esempio si sono operati qui Cody Rhodes, Robert Roode, Triple H anni fa, e moltissimi altri.
Il tweet di Stephanie
Ecco il messaggio, con tanto di foto, che Stephanie ha pubblicato sul suo profilo:
“Settimana intensa! Grazie Dr. Waldrop, @AndrewsSportMed e allo Staff del Centro Ortopedico per avermi sistemato la caviglia! E a Kevin Wilk @ChampionSportsM per avermi già fatto iniziare la riabilitazione! (E ovviamente al mia fantastico autista @TripleH) #stradaperlariabilitazione”
Sebbene ovviamente Stephanie McMahon non sia mai stata una vera e propria wrestler, nel corso degli anni è stata comunque coinvolta in diversi incontri, oltre a vincere il titolo femminile della WWE. Ironia della sorte pensando alle recenti notizie societarie in WWE, uno dei suoi incontri più famosi è stato proprio un match senza regole contro suo padre, Vince McMahon.
Ovviamente non è noto, e probabilmente non lo sarà mai, se l’intervento fosse stato pianificato già prima della sua scelta di rinunciare alle sue cariche dirigenziali in WWE.