Stephanie McMahon protagonista di due serie

La WWE sarĂ protagonista di due produzioni seriali al di fuori dei propri palinsesti nel prossimo futuro. Ed in entrambi i casi, a rappresentare la compagnia di Vince McMahon ci sarĂ la figlia Stephanie.
Il primo progetto è già partito. Si tratta di una web series intitolata “Women In the Business of Sports” e vedrà protagonista la figura di Stephanie come Chief Brand Officer della WWE e di come funzioni il lavoro di gestione e controllo di una grande realtà inserita nell'industria dello sport. Con tutte le difficoltà e pressioni del caso. McMahon affiancherà Shelley Zalis, CEO di The Female Quotient (il canale che produce la web series) e tra le altre donne annunciate ci sono personaggi del calibro di Heidi Browning e Jill Gregory (Chief Marketing Officiers rispettivamente di NHL e NASCAR).
La premiere della serie è stata lo scorso mercoledì e le puntate avranno una cadenza settimanale. Non è dato sapere se Stephanie parteciperĂ ad ogni episodio della serie o se sia stata impiegata solo per il lancio della stessa; è stata perĂ² rilasciata la sinossi ufficiale che vi proponiamo di seguito.
Su e giĂ¹ dal palcoscenico, le donne stanno emergendo nel business degli sport di tutto il mondo. Unitevi a Stephanie McMahon, Chief Brando Officer dell WWE, e Shelley Zalis, CEO di The Female Quotient”, per una serie che mette sotto i riflettori i dirigenti e gli atleti che stanno trainando l'industria dello sport .
https://twitter.com/status/status/1257391864455593984
https://twitter.com/status/status/1257375524915118083
L'altro progetto, coinvolgerĂ sia Stephanie che suo marito, il COO della WWE Triple H.
Si tratta di una reality series in questo caso, prodotta da A&E Network che si occuperà anche della sua messa in onda. Il titolo del progetto è “The Quest for Lost WWE Treasure”, ovvero la ricerca dei tesori perduti della WWE. Il fulcro dello show vedrà la coppia andare alla ricerca, in alcuni casi alla ri-scoperta, di rari reperti andati perduti o dimenticati della storia della WWE.
Vi proponiamo anche in questo caso la sinossi, perfettamente esplicativa.
Attraverso la storia, le storyline della WWE sono diventate iconiche, indimenticate con il passare del tempo e in grado di generare dei veri reperti, molti dei quali sono si sono persi in attici, scatoloni nascosti o persino rivendicati dai competitor. Guidati da McMahon e Levesque [il vero cognome di Triple H], la serie porterĂ alla luce questi rari reperti nella speranza di preservarli e di condividere la memoria che si cela dietro alcuni momenti indimenticabili nella storia della compagnia. Gli episodi saranno composti da esclusivi video footage e vedrĂ un utilizzo senza precedenti degli Archivi della WWE, che contengono piĂ¹ di 10,000 oggetti rarissimi come gli stivali di Andre The Giant, la Corvette piena di cemento di Vince McMahon, le bare di The Undertaker e molto altro. Nel corso dei 10 episodi, ognuno dei quali della durata di un'ora, le Superstar della WWE e alcune Leggende daranno agli spettatori una visione unica della storia della WWE, proprio mentre rivivranno episodi iconici e rivedranno tesori persi che hanno lasciato un solco indeledebile nella cultura pop mondiale.
Questo sarà il primo progetto che vedrà partner la WWE e A&E Network, che hanno firmato lo scorso anno un pacchetto per la produzione di 5 documentari tra i quali uno dedicato a “Macho Man” Randy Savage e un altro su “Stone Cold” Steve Austin. Quello di Stephanie e Triple H sarà il primo di questi lavori a vedere la luce, oltre ad essere il primo progetto di reality television a cui la coppia abbia mai partecipato.