Stephanie McMahon-Parla di social media e di ratings

La rivista dedicata all'intrattenimento Variety ha registrato diverse impressioni riguardo all'episodio di Raw nº 1000. Tra queste ci sono anche dei pensieri della dirigente della WWE Stephanie McMahon, che ha parlato di un ricambio di pubblico, il quale ha portato a varie iniziative legate ai social media. Variety ha notato che la WWE ha in programma di coinvolgere molto il pubblico, permettendogli di determinare l'andamento di alcuni match.

“Useremo i social media in modo molto più avanzato [oltre a promuovere il prodotto]”, ha detto Stephanie McMahon. “I nostri fan influenzeranno alcuni tipi di contenuto nello show ogni settimana”. La McMahon ha detto che parte di questo obiettivo consiste nel “tenere sintonizzato il pubblico per tutte le tre ore”. Parlando dell'abbassamento dei ratings, che invece incrementano in altri settori, la McMahon ha detto: “Ogni proprietà sta avendo a che fare con questa cosa. Più a lungo sei ovunque, più cerchi di far crescere il tuo pubblico”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati