Stephanie McMahon parla di Sasha Banks, HHH ed NXT

Intervistata di recente da ESPN per promuovere la collaborazione con la WWE, Stephanie McMahon ha parlato di svariati argomenti tra cui l'attuale campionessa femminile Sasha Banks, il suo rapporto con HHH ed NXT. Ecco alcuni estratti:


“NXT è davvero la creatura di Paul e lui tratta tutti con lo stesso rispetto, uomini e donne. Le lottatrici hanno lo stesso tempo sul ring e le stesse opportunità dei loro colleghi e ciò le permette di migliorare giorno dopo giorno. Il Wrestling è come una performance artistica, non si finisce mai di imparare”.

“La nostra primogenita, Aurora, dell'età di 10 anni, ha già gli occhi puntati sul mondo del Wrestling e desidera diventare la campionessa femminile. Si è allenata più volte con Natalya. Auguro il meglio per lei e le altre nostre due figlie e sono sicura che potranno raggiungere qualsiasi cosa vorranno se lavoreranno sodo”.

“Penso che ci sia davvero stata una rivoluzione nel mondo del lottato femminile e Sasha Banks ne è l'esempio lampante. Ha lavorato sodo per raggiungere la sua posizione ed il fatto che lei e le altre ragazze abbiano appena iniziato a fare sul serio, non fa che darmi una carica motivazione per il futuro”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati