Stephanie McMahon parla del suo ruolo e preconcetti

Stephanie McMahon

Come abbiamo già riportato precedentemente sulla nostra newsboard, la settimana scorsa Stephanie McMahon è stata al Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes. Intervistata da AdWeek, Stephanie ha affermato che molto persone hanno dei preconcetti nei confronti della WWE e che lei si è recata al festival per educare la gente al prodotto della compagnia e per spiegare cosa sia veramente. Ha poi parlato sel suo ruolo onscreen, dunque dell'interpretazione di un personaggio heel sugli schermi WWE, e di quello offscreen, nel quale lei è il Chief Brand Officer della WWE che lavora con diversi marchi e il cui lavoro è appunto di spiegare al mondo cosa sia la WWE.


“Potrebbe non essere un lavoro da tutti. Voglio dire, non piaceremo sicuramente a tutti. Ma è molto divertente. Se riusciamo a far venire qualcuno a uno show è sicuramente il modo migliore di spiegare cosa siamo grazie all'esperienza che vivono. Si ha la possibilità di toccare con mano. La missione della nostra compagnia è di portare il sorriso sul volto delle persone.”

Stephanie ha anche parlato dei social media e della capacità di interagire con il pubblico. L'intervista completa è disponibile qui.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: