Stephanie McMahon parla del successo della WWE

Questa mattina Stephanie McMahon ha partecipato al The TBD (Tiki Barber, Brandon Tierney, Dana Jacobson) radio show on CBS Sports Radio per promuovere l'episodio di RAW di questa sera a Brooklyn.
Stephanie ha inoltre parlato della collaborazione della WWE con la Susan G. Komen e ha spiegato che tutto è cominciato quando un membro della famiglia di John Cena è stata colpita dal cancro al seno, e quindi una cosa ha portato all'altra.


La figlia di Vince McMahon ha quindi parlato delle similitudini tra la sua infanzia e il modo in cui le sue figlie stiano crescendo nel business, e ha detto che la sua figlia più grande “è già stata colpita dal virus della WWE” è vuole diventare una Diva.

I conduttori hanno chiesto a Stephanie come avesse fatto la WWE ha sopravvivere e a crescere nel corso degli anni e lei ha sottolineato come essere rimasta PG negli ultimi sei anni abbia permesso alla compagnia di assicurarsi alcune sponsorizzazioni di grandi aziende, ma che sono le storie che raccontano a convincere i fan a tornare ogni volta.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati