Stephanie McMahon introdurrà dei nuovi titoli a Raw?

La Commissioner di Raw Stephanie McMahon, come già annunciato ieri sera, sarà presente nella prossima puntata di Raw in programma a Buffalo per fare un annuncio storico.
Pare ormai certo che tale annuncio riguarderà la messa in onda del primo pay-per-view WWE interamente dedicato alle donne, il quale dovrebbe tenersi al Nassau Coliseum di Uniondale, anche se non ci sono conferme precise sulla data, che dovrebbe però essere compresa tra settembre e ottobre.
Secondo gli ultimi rumors provenienti da WrestleVotes tale evento vedrà al suo interno anche la finale della seconda edizione del Mae Young Classic e, oltre agli incontri con protagoniste le atlete del main roster, potrebbe esserci anche un match con in palio l'NXT Women's Championship.
Ma un'altra importante novità è che l'annuncio di Stephanie potrebbe non limitarsi solo a questo pay-per-view, poichè diverse fonti sono sicure che lunedì sarà svelata anche l'introduzione di due nuove cinture in WWE di cui si vocifera da tempo: i Women's Tag Team Championship.
Le prime campionesse di coppia della WWE, sempre secondo le voci uscite nelle ultime 24 ore che vi invitiamo in ogni caso a prendere con le dovute pinze, saranno decretate tramite un torneo la cui finale dovrebbe andare anch'essa in scena durante il primo pay-per-view femminile. Inoltre, una volta incoronate, le due vincitrici dovrebbero essere in grado di apparire e difendere i loro titoli sia a Raw che a SmackDown Live.