Stephanie McMahon inserita in un'importante lista

La WWE ha rilasciato un comunicato su Stephanie McMahon nella giornata di oggi:
Stephanie McMahon è stata inserita nella lista del sito Adweek nella categoria Most Powerful Women in Sports (le più influenti donne nello sport).
Adweek ha riconosciuto la WWE Chief Brand Officier Stephanie McMahon come una delle 35 donne più influenti nel panorama dello sport di quest'anno, lista giunta alla sua seconda edizione, focalizzandosi su come la WWE abbia messo in risalto la competizione al femminile.
“Il termine Divas ormai è morto, sono nate nuove Superstar grazie anche a Stephanie McMahon, che ha ritirato il nome in stile vecchia scuola che rappresentava le lottatrici, sostituendolo così con il termine Superstar, che generalmente indicava gli atleti uomini”, così ha scritto il redattore di Adweek T.L. Stanley.
Stephanie era già stata nominata nell'edizione dell'anno scorso, che comprendeva anche nomi importanti nel panorama sportivo come Lisa Borders, presidentessa della WNBA, Dawn Hudson, Chief marketing officier della NFL e Kim Ng, SVP delle operazioni di baseball della MLB.