Stephanie McMahon farà un importante annuncio a Raw

Attraverso i propri canali social, la WWE ha reso noto pochi minuti fa che Stephanie McMahon sarà presente questa notte a Raw per fare un importante annuncio riguardo il main event di WrestleMania 35 tra Ronda Rousey, la SmackDown Women's Champion Charlotte Flair e Becky Lynch valido per il Raw Women's Championship.
Stando a quanto riferito questa mattina da Dave Meltzer, Stephanie dovrebbe annunciare per il main event la tag line “Winner Take All” con relativa stipulazione dell'incontro: a meno di un cambio di piani in giornata, l'idea per il match è che nel caso in cui Ronda o Charlotte Flair dovessero essere sottomesse o schienate, colei che dovesse effettuare lo schienamento di tre o la sottomissione vincerebbe il titolo della campionessa schienata/sottomessa. Se invece a subire il pin o la sottomissione fosse Becky Lynch non ci sarebbe alcun cambio di titolo.
Ovviamente per essere certi di ciò bisognerà attendere la puntata di questa notte di Raw, che avrà inizio alle ore 02:00 italiane.